Group: Clan Anstruther Posts: 5146 Location: Da un luogo che non ti appartiene e che mai potrai conoscere
Status:
mentre mordeva il mio dito, guardai mio figlio...stupido....
Lascia perdere...mi occuperò io di lui più tardi...ora scappa....non mi servi morto
Avrebbe dovuto farcela a scappare...lo guardai un pò precoccupato..mentre levavo il dito dalla bocca di lei e gli porsi il polso cominciando ad uscire dalla stanza
{ Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte }
Group: Clan Agnew Posts: 32639 Location: Lawrence (Kansas) - Provincia di Napoli
Status:
Fissai mio padre stupito per le sue parole... Ma... Padre! Devo lasciarlo andare?!? Notai il suo sguardo che non lasciava trasparire indecisione... Va bene... Lasciai andare Cullen sbattendolo, violentemente, contro ad un muro... Non finisce qui, puoi starne certo! Lo vidi fuggire... Mi avvicinai, quindi, a mio padre e, soprattutto, a mia madre... Madre mia, come stai?!? Le feci una carezza restandole accanto... Ero preoccupato per lei... Era in pessime condizioni... Mi rivolsi a mio padre... Da qui non mi muovo... Non puoi chiedermi di andarmene: è mia madre!
Group: Clan Anstruther Posts: 20440 Location: from the darkness°-°<*L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte! *>
Status:
Cercai di sostenermi con le gambe...ma facevo molta fatica...presi il polso di Ian agrappandomici.Presi la camicetta che era abbadonata a terra e la rinfilai...poi,vidi Matt..Matthew....lo guardai con le lacrime agli occhi ero così felice di rivedere anche lui...presi la mano di Matt mentre accarzava il mio viso...io mio bambino...
Group: Clan Agnew Posts: 32639 Location: Lawrence (Kansas) - Provincia di Napoli
Status:
Aiutai mia madre, sorreggendola a mia volta... Madre, sono stato tanto in pena per te; ora, è tutto finito... Non preoccuparti, ti riportiamo a casa... Le baciai la mano e la strinsi a me...
Group: Clan Anstruther Posts: 5146 Location: Da un luogo che non ti appartiene e che mai potrai conoscere
Status:
Aiutando Adrianne ad uscire da quel posto notai la somiglianza nei modi di fare che aveva con la madre, quasi stavo per sorridere ma mi trattenni, alla fine ero soddisfatto della loro sopravvivenza a questa disavventura, ma vedevo lei ancora troppo debole...una volta fuori dal castello fermai tutti, feci stendere Adrienne per terra, e porgendole ancora una volta il polso la feci bere premendolo sulle sue labbra mentre le scostavo i capelli dal viso
ne hai bisogno...
{ Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte }
Group: Clan Anstruther Posts: 20440 Location: from the darkness°-°<*L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte! *>
Status:
Bevvi anocra sangue...ero debole..ma ogni goccia che entrava in me mi faceva stare meglio....anche se le ferite mi facevano ancora molto male,pian piano si stavano rimarginado...avrei dovuto solo riposare per un pò e sarei tornata in me...
Status:
la tirai ancora su, tenendola tra le mie braccia, tenevo il suo viso da sotto la nuca in modo che poggiasse la sua guancia sul mio petto mentre l'altra mano la cingeva da sotto le ginocchia, il mio passo si fece più svelto in modo da allontanarci più velocemente possibile da quel luogo, così ci avviammo al castello... Guardai ancora mio figlio, cercando di capirse se stesse bene, ma senza dare nell'occhio senza assuemere un'espressione preoccupata...
Continua al Castello del Clan Anstruther
Group: Clan Anstruther Posts: 5604 Location: Torino (provincia)
Status:
-Ma bene! Finalmente siete arrivati!- non finisco la frase che un moccioso mi attacca, ma per me è facile contrastarlo, poco dopo i tre se ne vanno -Maledizione- impreco
I tried to kill the pain....but only brought more...